| |
 @rch3tto
 Group: Reggenza e MasterPosts: 569 Location: Viareggio Status:  | |
| Quest La cosa pi dolce Master Arch Quest di tipo Mistica e desrittiva Luogo Boschetto Trama i tre [ Lupesio , geryon e lunabandito ] si trovano nel boschetto vicino al villaggio di haldag ove entrambi odono una voc femminile di una bambina che gli dice ci giocare , mentre tutti vanno avanti per tentare li scoprire chi è costei , si ritrovano davanti ad una enorme pietra ove geryon mette la mano destra liberando così un enorme e possente iguara nera che vola in alto in cielo . Facilità quest 2 / 5 Descrizioni fatte dai pg 1.5 - 2 / 5 Commeti fato era facile capire cosa dovevate fare ma non per questo cè chi stava a fare cose che poteva evitare , chi stava immobile come una bambola e non faccio nomi =.= [ Lupesio ] cè perfino chi faceva un po troppo rispetto a cio che doveva accadere ! , la quest in fondo non è andata male , anzi si è svolta con un po di facilità , ma la prossima volta non saltiamo subito alle conclusioni e proviamo a fare un poco di piu . Un enorme problema è stato all'inizio [ lunabandito , lupesio ] lunabandito non poteva vedere lupesio , ma il lupacchiotto [ lupesio ^^' ] potevi riconoscere subito che era lunabandito , invece abbiamo un po rallentato perchè gerypn era gia alla pietra , lunabandito dopo mi sembra 1 o 2 post ma lupesio dopo 3 =.= e poi ANIMOOOOO mi sembrate dei soldatini di piombi xD , però per il resto è andato tutto bene ! ah gia un ultima cosa ... quando uscite da un luogo ok dovete uscire ma in questo caso prima è avvenuta una cosa ... io direi che dovrete leggere con più attenzione ! . Valutazioni
Geryon 1.5 potevo essere piu cattivo e dare 0.5 a tutti , ma sarò buono ! , te sei stato abbastanza discreto e coniciso , forse ti manca di descrivere un po di piu cio che accade attorno a te !
Lunabandito 1.5 non sei andato male , ma vorrei che anche te come geryon descrivessi quel poco di più per far coincidere tutto ^^ però siete andati bene , ah gia una cosa -.- se volevate toccare le donne erano li per quello xD
Lupesio 1.00 cavolo in poke parole sei rimasto immobile per tutta la durata del ballo delle tre donne ! , l'unico punto che hai fatto bene è quando sei andato a prendere la pietra e l'inizio ! poi ti sei bloccato li , COSA VUOI CHE TI FANNO TRE FANTASMI ? XD ... un po di brio la prossima volta ok ? ^^
che lavoraccio =.= ... via la prossima volta sarà meglio che descrivo un po di più xD  |
| | |